Dopo tante voci circolate nei giorni scorsi, alla fine la tanto attesa firma sul contratto è arrivata: Milan Skriniar diventerà presto un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Come riportato da Sky Sport, infatti, il centrale slovacco ha già raggiunto un accordo preliminare a suon di milioni con il club francese. Entro il prossimo 30 giugno, dunque, l’ex Sampdoria lascerà definitivamente l’Inter e i suoi tifosi.
Nonostante gli sforzi fatti negli ultimi mesi dalla società, Skriniar ha infatti deciso di non accettare la proposta per il rinnovo e tentare una nuova avventura in Francia. Rimane da capire se il Psg riuscirà a portarlo subito in Francia o se dovrà attendere la scadenza del contratto della prossima estate. L’Inter ha infatti rifiutato una prima proposta da 10 milioni di euro per la cessione immediata e si aspetta almeno il doppio per lasciarlo andare entro la scadenza del mercato invernale.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Dopo aver annunciato per bocca dell’agente Sistici di non voler rinnovare con l’Inter, era nell’aria da diversi giorni l’accordo in arrivo con il Paris Saint Germain. In pochi si sarebbero però aspettati una firma così tempestiva, che segna con sei mesi di anticipo la (brutta) fine della storia d’amore con il club nerazzurro. Vanificate definitivamente le speranze dei tifosi nerazzurri che da un calciatore come Skriniar si sarebbero aspettati tutt’altro trattamento. A questo punto, dispiace ammetterlo, ma una separazione immediata sarebbe la soluzione più corretta.
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro