1 Settembre 2022

Situazione contratti Inter, nove giocatori in scadenza a giugno 2023

I calciatori che l'Inter potrebbe perdere a costo zero la prossima estate

DIFENSORI

Milan Skriniar (@Getty Images)

MILAN SKRINIAR – Il primo nome sulla lista dei rinnovi dell’Inter è proprio il suo. Da domani il club tornerà a trattare con il centrale per raggiungere quanto prima un accordo e prolungare il suo contratto. Dopo l’intesa di massima raggiunta nei mesi scorsi, il club nerazzurro sarà chiamato a ritoccare al rialzo le cifre del suo rinnovo. Skriniar si aspetta un’offerta da 6 milioni di euro a salire.

STEFAN DE VRIJ – Rispetto al compagno slovacco, dovrà ricominciare da zero una trattativa con il club. Nei mesi scorsi vi sono stati dei timidi contatti tra l’Inter e l’entourage dell’olandese, ma la strada per il rinnovo è decisamente in salita.

DANILO D’AMBROSIO – Al momento non ci sono trattative in corso per il rinnovo, ma considerata l’importanza sia tattica che all’interno dello spogliatoio non sarebbe affatto una sorpresa se prolungasse per qualche altro anno la sua avventura in nerazzurro.

DALBERT HENRIQUE – Il trauma distorsivo al ginocchio sinistro rimediato in estate ha impedito all’Inter di piazzarlo sul mercato. Il club non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto, andrà via a zero.