L’Inter starebbe pensando ad Alex Cordaz per fargli fare il vice Handanovic. L’idea sarebbe nata giovedì sera nella cena con Inzaghi e Ausiolio. Il direttore sportivo avrebbe chiamato il portiere del Crotone proponendogli di tornare in nerazzurro. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’idea è stata accettata anche da Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro.
Il tecnico ha anche parlato con Cordaz e gli ha proposto di fare il secondo di Samir Handanovic. Nei prossimi giorni potrebbe essere già definito l’accordo e apposta la firma sul contratto che lo legherà all’Inter Una scelta che permetterebbe ai nerazzurri di liberare un posto nella lista Champions. Non si tratterà, però, di un’operazione low cost. Il presidente del Crotone, Vrenna, aveva parlato con Cordaz nei giorni scorsi per la costruzione della nuova squadra.
Tutto è avvenuto prima della proposta dell’Inter, ma adesso Vrenna e Cordaz si sono promessi che dopo il ritiro, ritornerà a Crotone nelle vesti di dirigente. Probabile che i due terranno una conferenza dopo la firma con i nerazzurri.
SOCIAL – BOTTA E RISPOSTA SU INSTAGRAM TRA BASTONI-LUKAKU-ESPOSITO
Le condizioni del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza