Siamo giunti all’ultimo giorno di calciomercato estivo e l’Inter ha ancora alcune operazioni in ballo, sia in entrata che in uscita. Il club nerazzurro è pronto a ufficializzare l’innesto di Tomas Palacios in difesa, ma lavora anche sulle ultime cessioni. Fra queste, un capitolo a parte è dedicato a Joaquin Correa.
L’attaccante argentino, rientrato dal prestito al Marsiglia il 1° luglio scorso, è stato messo sul mercato praticamente da subito. Tuttavia, fra rifiuti del giocatore e offerte poco concrete, nulla si è mosso e ad oggi l’ex Lazio fa parte della rosa di Inzaghi, tanto che andrà in panchina contro l’Atalanta stasera così come successo con Genoa e Lecce.
Secondo La Gazzetta dello Sport, però, l’Inter sta continuando a lavorare per una soluzione in uscita anche in queste ultime ore di mercato. Se nulla dovesse accadere, allora Correa rimarrebbe a Milano come quinta punta, utilizzabile però solo in Serie A e Coppa Italia, visto che al giocatore è già stato comunicato che rimarrà fuori dalla lista Uefa per la Champions League.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale