Joaquin Correa rimane in uscita e all’Inter c’è un cauto ottimismo sulla possibilità che l’argentino esca prima della fine del mercato. Così, accanto a Scamacca sul quale si procede a prescindere, la dirigenza nerazzurra non perde di vista anche un possibile secondo colpo in attacco per sostituire l’ex Lazio.
Secondo Tuttosport ci sono due piste da seguire in modo particolare: una conduce a Folarin Balogun dell’Arsenal (che chiede per ora una cifra troppo elevata), l’altra invece a Dodi Lukebakio dell’Hertha Berlino che era stato accostato all’inizio della sessione estiva.
L’uscita di Correa, anche per motivi di bilancio, sarebbe molto utile per poter reinvestire e completare la rosa con giocatori più funzionali. Balogun è un gran talento con potenziale ancora da esplorare, ma ad ora le cifre sono troppo elevate. Lukebakio un’opzione più abbordabile: un esterno d’attacco che può essere convertito in seconda punta, abile nel dribbling. Può completarsi bene con Lautaro e Scamacca soprattutto.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi