La dirigenza dell’Inter sta iniziando il lavoro in vista della prossima stagione. L’obiettivo della società nerazzurra è quello di puntellare la rosa con innesti mirati, sfruttando le opportunità di mercato per inserire nella formazione di Conte giocatori che possano permettere di competere meglio sulle tre competizioni.
Una delle prime novità per la prossima stagione riguarda Zinho Vanheusden, cresciuto nell’Inter ma attualmente fra le fila dello Standard Liegi, che lo ha riscattato nel 2019 per 12.5 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società nerazzurra dovrebbe sfruttare un’opzione per prelevarlo ad una cifra che orbita intorno ai 17 milioni di euro. Antonio Conte, inoltre, potrebbe rivolere in rosa un altro giovane come Lorenzo Pirola, ora in prestito al Monza.
Uno degli altri nomi seguiti è quello di Nikola Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli: il giocatore piace, ma non rappresenta una priorità. Così come si registrerebbe nessun passo in avanti per Mandi, nonostante le indiscrezioni provenienti dalla Spagna.
L’INTERTINENTE – CASSANO, PER FORTUNA GLI SCUDETTI NON SI VINCONO SU TWITCH
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter