L’ipotesi che il mercato in entrata dell’Inter a centrocampo si fermi con Davide Frattesi potrebbe non essere realtà. Negli ultimi giorni, infatti, i dirigenti nerazzurri avevano precauzionalmente preso informazioni anche su Lazar Samardzic, talentuoso centrocampista dell’Udinese valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ora che l’affare Frattesi è stato chiuso, però, non è detto che il lavoro fatto sul serbo sia stato inutile.
L’edizione odierna di Tuttosport ipotizza infatti che i nerazzurri possano valutare l’affondo anche in virtù della strada spianata lasciata dalle concorrenti. Il Milan si è chiamato fuori, mentre il Napoli potrebbe valutarne l’acquisto solo a fronte dell’eventuale addio di Zielinski. Più in secondo piano, invece, Roma ed Atalanta.
Il talento di Samardzic intriga e non poco. Rimanendo ancorati alla realtà, però, è difficile pensare che l’Inter possa investire anche su di lui dopo aver preso Frattesi. Soprattutto a fronte del fatto che la prossima priorità della lista di Marotta ed Ausilio si chiama Romelu Lukaku. Vedremo se le cose potranno evolversi diversamente con il tempo.
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter