12 Giugno 2023

Mercato – Gosens in partenza: tre piste aperte

Prezzo fissato a 20 milioni di euro

Milano, Italy. 19 March 2022 Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Movimenti a sinistra per l’Inter che come la scorsa estate e di nuovo a gennaio valuta la cessione di Robin Gosens. Il tedesco vuole sentirsi protagonista e secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ci sono tre piste aperte in questa fase: dalla Premier League si è mosso il Bournemouth, il tedesco probabilmente preferirebbe la Bundesliga dove ci sono stati sondaggi di Wolfsburg e Union Berlino. La richiesta dell’Inter per il cartellino di Gosens è di almeno 20 milioni di euro e in caso di partenza si approfondirebbe il discorso col Monza per Carlos Augusto.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.