Non c’è solo André Onana tra i possibili partenti dell’Inter. Anche Robin Gosens, infatti, è oggetto di voci che lo vorrebbero lontano da Milano ormai da settimane. Nelle ultime ore, a rafforzare questa ipotesi ci ha pensato anche il direttore sportivo del Wolfsburg, Marcel Schäfer. Ecco le sue dichiarazioni a sportbuzzer.de.
“Non è un segreto che abbiamo un solo giocatore nella posizione di terzino sinistro, ovvero Nicolas Cozza”, afferma Schäfer. “Naturalmente ci stiamo guardando intorno e speriamo di trovare una buona soluzione in termini sia tecnici che economici. Sono convinto però – aggiunge il ds – che possiamo colmare la mancanza anche con qualcuno già presente in rosa”.
A fare eco alle parole del ds, tra l’altro, ci ha pensato anche il capitano del Wolfsburg Maximilian Arnold, che ai microfoni di Kicker ha dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe vederlo qui. È un grande giocatore, l’ho conosciuto da ragazzo in nazionale”.
Tanti club di Bundesliga seguono Gosens e al momento l’Inter non ha chiuso la porta ad un eventuale addio. Dispiacerebbe, perché parliamo di un super professionista che si è meritato con il lavoro ogni minuto disputato in campo coi colori nerazzurri. È evidente, però, che agli occhi di allenatore e società non sia (e non sia mai stato) una primissima scelta.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone