Calciomercato Inter

Dal Portogallo l’erede di Gosens: Inter sul colpo a zero per giugno

L’Inter torna a muoversi sulla corsia di sinistra in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Robin Gosens. L’esterno tedesco, che negli ultimi giorni ha manifestato la volontà di chiudere la stagione in maglia nerazzurra, potrebbe presto lasciare Milano. Da Jesus Vazquez passando per Truffert e Pedraza, sono diversi i profili già sondati per la fascia sinistra. Tra questi, come riportato in Portogallo, potrebbe presto tornare di moda Alejandro Grimaldo, vecchio pallino di Ausilio.

Grimaldo

Il terzino mancino di proprietà del Benfica, come riportato da O Jogo, ha già ricevuto una manifestazione d’interesse da parte dei nerazzurri e non solo. Secondo queste ultime indiscrezioni, l’Inter – insieme a Juventus e Napoli – avrebbe già contattato l’entourage dello spagnolo per intavolare una prima discussione in termini contrattuali. Grimaldo, infatti, il prossimo giugno 2023 andrà in scadenza di contratto e partire da febbraio potrà già firmare un pre-accordo con qualsiasi altro club.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Classe 1995 cresciuto nella cantera del Barcellona, Grimaldo è tra i terzini di fascia sinistra più interessanti in circolazione. L’esterno spagnolo ha già parecchia esperienza anche in campo internazionale e talento da vendere come dimostrato nel doppio confronto europeo tra Benfica e Juventus. L’opportunità di strapparlo a costo zero rende ovviamente super appetibile il suo ingaggio, ragion per cui non sarà per niente facile riuscire a battere la grande concorrenza di club intorno al suo nome.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

20 minuti ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

35 minuti ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

1 ora ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

16 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

16 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

16 ore ago