La telenovela relativa alla cessione di Achraf Hakimi continua ad infiammare le giornate di inizio estate nerazzurre. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe messo la freccia scavalcando il Chelsea in quella che si sta rivelando una vera e propria asta di mercato, come speravano i dirigenti nerazzurri.
Il Paris Saint Germain si sarebbe pian piano avvicinata a quella che è la richiesta interista, mettendo sul piatto 70 milioni di euro in contanti senza contropartite, bonus compresi. Una cifra superiore alla prima offerta formulata da Leonardo, intorno ai 60 milioni: la prossima settimana dovrebbero esserci nuovi contatti, che potrebbero rivelarsi a questo punto decisivi.
Il trasferimento a Parigi sarebbe quello più gradito non solo al calciatore, ma anche alla moglie Hiba Abouk, che nella città passa diversi periodi. La rosea parla anche dell’ingaggio, da 8 milioni a stagione più bonus legati alla vittoria della Champions League.
MURO INTORNO A LAUTARO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO —>
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile