L’Inter è stata stregata da Emil Holm e ora vuole provare a portarlo a Milano. L’esterno dello Spezia sembra essere stato individuato come profilo ideale per sostituire Raoul Bellanova, accasatosi al Torino, sebbene i prezzi siano un po’ diversi. L’italiano sarebbe costato infatti 7 milioni di euro, mentre per lo svedese la cifra sembra aggirarsi tra i 10 e i 15.
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, però, i rapporti tra Inter e Spezia sono buoni e quindi una soluzione – anche nella formula dell’operazione – potrebbe essere trovata. Tra i due club c’è in ballo anche il prestito del talentuoso attaccante nerazzurro Francesco Pio Esposito, e non è da escludere che nell’affare per Holm possano rientrare altre contropartite tecniche utili ad abbassare la cifra cash per il cartellino.
A meno che Holm non si riveli un fenomeno in futuro, sfugge un po’ la logica nel lasciar andare un ragazzo giovane per 7 milioni di euro ed acquistarne un altro a quasi il doppio. Solo il tempo, qualora l’affare dovesse concretizzarsi, saprà dire chi ha avuto ragione.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra