Calciomercato Inter

Slittano le visite mediche di Josep Martinez: cosa è successo

Servirà un po’ di pazienza aggiuntiva per l’ufficialità di Josep Martinez all’Inter. Le visite mediche del nuovo acquisto sembravano imminenti, tanto che l’arrivo del portiere spagnolo a Milano era previsto per la giornata di martedì 2 luglio, in modo da seguire il solito iter che prevede anche il passaggio in sede per la firma.

Secondo Sky Sport, tuttavia, c’è stato un rallentamento dovuto al fatto che mancano ancora dei dettagli fra Inter e Genoa, con qualcosa da sistemare fra nerazzurri e rossoblù a livello operativo e burocratico. In ogni caso, l’affare non sembra in discussione, così come le cifre: Josep Martinez sarà il terzo acquisto chiuso del calciomercato estivo interista, dopo Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, per 13,5 milioni più 2 milioni di bonus.

AddThis Website Tools
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.

Recent Posts

VIDEO – INTER MILAN 0-3: KO TECNICO.

Inter-Milan 0-3, ritorno semifinale di Coppa Italia 2024/2025, 23 aprile 2025. Gol Jovic (doppietta), gol…

4 ore ago

Highlights Inter-Milan 0-3: altro KO nel derby

Guarda le immagini salienti della gara

4 ore ago

Pagelle Inter-Milan: tutti BOCCIATI

I voti dei nerazzurri in campo a San Siro

5 ore ago

La CRONACA in diretta di INTER-MILAN 0-3: KO tecnico, nulla da fare

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match di San Siro

5 ore ago