Antonio Conte continua a sognare N’Golo Kanté. Alla fine del mercato mancano 10 giorni, i tempi sono stretti e l’Inter è chiamata a vendere un paio di pezzi forti per raccogliere il tesoretto di 50 milioni di euro da girare al Chelsea.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Skriniar non è stato mai così lontano dal lasciare l’Inter. Il Tottenham fa sul serio ma serve un’altra partenza di livello.
I due giocatori attorno a cui l’Inter può sperare sono Brozovic ed Eriksen. Il centrocampista croato ha perso posizioni nelle gerarchie di Conte ma finora non si è mosso nulla. Il Monaco ha tentato un timido approccio, Marotta ha cercato di imbastire qualche settimana fa uno scambio con l’Atletico Madrid per Thomas, ancora oggi da considerare l’alternativa a Kanté.
Eriksen invece viene considerato dal club un patrimonio tecnico da difendere in tutti i modi ma qui i dubbi di natura tattica rimangono.
Il tutto senza dimenticare Vecino, che ha avuto un abboccamento con il Napoli ma che l’Inter vorrebbe cedere in prestito con obbligo di riscatto o comunque con una formula che garantisca un introito quasi certo, e Radja Nainggolan, sempre nel mirino del Cagliari.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A