In riferimento alle voci fuoriuscite nel pomeriggio di ieri sulla stampa tedesca, secondo cui l’Inter starebbe trattando con gli agenti di Filip Kostic un contratto di quattro anni da cinque milioni di euro a stagione, questa mattina sono spuntati nuovi aggiornamenti. E’ innegabile infatti che il club nerazzurro abbia un interesse nei confronti dell’esterno serbo, giocatore che ha seguito con molta attenzione nelle ultime stagioni e che tanto bene sta facendo anche quest’anno in maglia Eintracht.
Il vero problema riguarda però il costo dell’operazione, perché – oltre ai 20 milioni d’ingaggio previsti su quattro anni – il club tedesco chiede per il suo cartellino circa 15 milioni, per un’operazione complessiva da 35. Per questo motivo questa mattina il giornalista Alfredo Pedullà ha abbassato la temperatura dell’affare, spiegando che in realtà l’Inter non starebbe seguendo Kostic e che una scelta per il futuro l’ha già presa.
Dopo aver sborsato 23 milioni di euro lo scorso gennaio per anticipare l’acquisto di Robin Gosens, il club nerazzurro ha anche deciso di voler rinnovare Ivan Perisic. L’esterno croato è stato tra i migliori per rendimento della stagione nerazzurra e merita un nuovo contratto per evitare di perderlo in scadenza quest’estate. Nulla da fare per Kostic, insomma: la coppia di esterni a sinistra dell’Inter per il nuovo anno sarà ancora composta da Perisic e Gosens.
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso