Il futuro di Lautaro Martinez dipende in gran parte dalla volontà dello stesso giocatore. L’Inter non si tirerà indietro davanti ad una cessione importante dal punto di vista economico, soprattutto in un periodo delicato come può essere quello attuale a causa dell’emergenza coronavirus. Marotta cederà Lautaro al Barcellona e lo farà nel caso di condizioni vantaggiose, così l’ad nerazzurro sta monitorando diversi profili che possano andare a rafforzare l’attacco di Conte in caso di addio del Toro.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il mercato dell’Inter prenderà una direzione a seconda che ci sia o meno Lautaro. Il primo nome sulla lista è quello di Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia: maggiori chance di portarlo a Milano si potrebbero avere giocando d’anticipo sul resto d’Europa, principalmente su quel Liverpool che da tempo flirta col tedesco ma che non ha ancora avuto la forza di affondare il colpo. Cavani e Mertens le due occasioni a zero che porterebbero all’attacco gol ed esperienza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa