In attesa di capire quale sarà il futuro di Ivan Perisic, il mercato dell’Inter sta per entrare nel vivo anche in entrata. Almeno sette calciatori (Ranocchia, Kolarov, Vecino, Radu, Vidal, Sanchez e Caicedo) potrebbero lasciare la rosa la prossima estate tra scadenze e rescissioni, senza dimenticare che anche Samir Handanovic non è ancora certo del rinnovo, per cui a tutti gli effetti potrebbe prospettarsi una mini rivoluzione.
Come ribadito questa mattina dal Corriere della Sera, uno di primi nuovi rinforzi per l’Inter di Simone Inzaghi dovrebbe arrivare nel reparto avanzato. Il grande sogno della società rimane Paulo Dybala, per il quale è stata raggiunta un’intesa di massima dopo l’offerta da 6 milioni di euro netti a stagione più ricchi bonus per un quadriennale. Una volta chiusa la stagione con il match di domenica contro la Sampdoria, la trattativa dovrebbe decollare definitivamente.
Novità anche sul fronte Romelu Lukaku, sempre più convinto a dire addio al Chelsea dopo il ritorno della scorsa estate. L’operazione con l’Inter rimane davvero molto complicata, ma non del tutto impossibile. Il club nerazzurro potrebbe accogliere il centravanti belga solamente con la formula del prestito gratuito, il quale a quel punto dovrebbe però dimezzarsi l’ingaggio rispetto ai 12 milioni che guadagna a Londra.
L'identikit del talento del Newell's Old Boys
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi