È spuntato come candidatura improvvisa, poi per qualche giorno non se n’è più parlato. Ma Dodi Lukebakio è tutt’altro che sparito dai radar dell’Inter che, invece, è ancora attiva sulle tracce del belga dell’Hertha Berlino. Non solo, in Germania sono convinti che la dirigenza interista faccia davvero sul serio.
Stando a quanto riferisce il Berlinen Kurier, infatti, in una lista di dieci club interessati che comprende Friburgo, Villarreal, PSV Eindhoven, Milan, Fiorentina, Bologna, Torino e Roma, l’Inter sarebbe la squadra più convinta dal potenziale di Lukebakio e sarebbe pronta a mettere sul piatto i 12 milioni di euro che corrispondono alla valutazione fatta dall’Hertha per il giocatore. Il feeling dimostrato in nazionale con Lukaku, che Marotta e Ausilio stanno provando a riportare a Milano dal Chelsea, sarebbe un altro dei fattori che spingono l’Inter ad affondare il colpo.
All’addio di Dzeko bisogna sommare quello di Correa che l’Inter sta pianificando, in questo modo lo spazio per l’investimento su Lukebakio sarebbe comodo. Per caratteristiche è un profilo che manca all’attacco dell’Inter, più portato anche al dribbling oltre che alla progressione palla al piede. E in nazionale con Lukaku si sta trovando a meraviglia. Sperando possano replicare all’Inter.
Il Fair Play Finanziario UEFA torna a mietere vittime
Marotta si muove per il giusto incastro
Dall'Inghilterra spunta una nuova pista
Tegola per i rossoneri prima della sfida con l'Inter
I nerazzurri di Zanchetta perdono il derby d'Italia
I precedenti con il fischietto della sezione di Seregno