Denzel Dumfries è sempre più lontano dal rinnovo del contratto in scadenza con l’Inter il 30 giugno 2025. Se il club nerazzurro non dovesse arrivare a un accordo con il suo entourage nei prossimi mesi, allora l’esterno olandese verrebbe messo in vendita nel prossimo calciomercato estivo per evitare di perderlo a zero un anno dopo.
Secondo il Corriere dello Sport, ci sono già due big europee dalle vaste disponibilità economiche pronte ad accaparrarsi Dumfries: Manchester United e Bayern Monaco. I tedeschi ci hanno provato, ma hanno preso un altro esterno dal Galatasaray, ovvero Boey. Non è escluso, però, che in estate si ripresentino in Viale della Liberazione. Fra le due, però, il club che da anni ha manifestato più interesse è sicuramente quello inglese, con il tecnico Erik ten Hag come principale sponsor del connazionale.
Il dubbio è legato proprio al futuro dell’allenatore, vista la stagione sin qui insufficiente dei Red Devils. Se dovesse rimanere, sarebbe lecito aspettarsi un’offerta del Manchester United nella sessione estiva.
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri