Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Hermoso, dopo le importanti dichiarazioni del procuratore che ha strizzato l’occhio all’Inter. In Spagna si soffermano sulla situazione del difensore spagnolo, sempre più lontano dal rinnovo con l’Atletico Madrid.
Secondo AS, quotidiano madrileno vicino ai Colchoneros, Hermoso è il primo nome sulla lista dell’Inter in ottica calciomercato. La dirigenza nerazzurra avrebbe avviato i contatti con l’entourage del classe 1995 e sarebbe già pronta a sottoporre la proposta di contratto: quadriennale da circa 5 milioni netti all’anno più i bonus. Su Hermoso resta viva la concorrenza sempre insidiosa della Premier League, ma l’Inter si dichiara fiduciosa sulla possibilità di ingaggiarlo.
Per la Beneamata, Mario Hermoso sarebbe il terzo colpo estivo a parametro zero e rinforzerebbe la difesa. I nerazzurri hanno già messo mano su centrocampo e l’attacco, rispettivamente con gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, che diventeranno ufficialmente interisti dal prossimo 1° luglio.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A