Hermoso sorprende tutti: “Ecco cosa ha fatto per andare all’Inter”
Le ultime sull'ex Atletico Madrid
Mario Hermoso potrebbe non essere un affare saltato. L’Inter, infatti, dopo aver individuato inizialmente nello spagnolo il sostituto ideale di Tajon Buchanan, oggi sembra essersi diretta verso altri nomi.
Tuttavia, il giocatore svincolato dell’Atletico Madrid rimane un nome in orbita nerazzurra e anzi, secondo Orazio Accomando di Dazn, ieri ci sarebbero stati contatti positivi fra il suo entourage e l’Inter. Su Hermoso ci sarebbe anche il Napoli, che però deve prima piazzare una cessione in difesa.
A proposito del difensore, Tuttosport svela una mossa inaspettata, ovvero quella di abbassare nettamente le sue richieste sull’ingaggio. Dai 5 milioni iniziali si è passati ai 3,5 milioni attuali (più bonus). Una cifra che sarebbe decisamente più abbordabile, se non fosse per la durata chiesta, che rimane un triennale.
La nuova proprietà Oaktree continua ad essere scettica sull’ingaggio di Hermoso e cerca giocatori più giovani, come dimostrano le ultime trattative in corso. Gli americani ritengono infatti che lo spagnolo andrà inevitabilmente incontro all’azzeramento del valore di mercato nei prossimi anni.