La candidatura di Mario Hermoso rimane forte per l’Inter, almeno secondo il giornalista Orazio Accomando di Dazn, nonostante siano arrivate alcune nette smentite da altre fonti. I nerazzurri potrebbero chiudere il terzo colpo a zero della sessione estiva di calciomercato dopo gli arrivi di Piotr Zielinski (già arrivata l’ufficialità) e Mehdi Taremi.
Questo l’aggiornamento sul possibile ingaggio dello spagnolo svincolato direttamente dal profilo X: “Inter, dialoghi continui con entourage di Mario Hermoso. Si lavora per un triennale, ma ci sono da perfezionare alcune dinamiche su clausole e commissioni, come detto ieri. Il Napoli è in stand-by. Dopo Marin e Buongiorno gli azzurri devono prima provare a cedere un difensore“.
Resta da vedere se la dirigenza nerazzurra, che avrebbe individuato nel classe spagnolo 1995 un profilo ideale per la difesa, sia riuscita effettivamente a convincere Oaktree della bontà dell’operazione. La proprietà americana gradirebbe un elemento più futuribile e un incontro decisivo potrebbe tenersi proprio oggi.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco