La candidatura di Mario Hermoso rimane forte per l’Inter, almeno secondo il giornalista Orazio Accomando di Dazn, nonostante siano arrivate alcune nette smentite da altre fonti. I nerazzurri potrebbero chiudere il terzo colpo a zero della sessione estiva di calciomercato dopo gli arrivi di Piotr Zielinski (già arrivata l’ufficialità) e Mehdi Taremi.
Questo l’aggiornamento sul possibile ingaggio dello spagnolo svincolato direttamente dal profilo X: “Inter, dialoghi continui con entourage di Mario Hermoso. Si lavora per un triennale, ma ci sono da perfezionare alcune dinamiche su clausole e commissioni, come detto ieri. Il Napoli è in stand-by. Dopo Marin e Buongiorno gli azzurri devono prima provare a cedere un difensore“.
Resta da vedere se la dirigenza nerazzurra, che avrebbe individuato nel classe spagnolo 1995 un profilo ideale per la difesa, sia riuscita effettivamente a convincere Oaktree della bontà dell’operazione. La proprietà americana gradirebbe un elemento più futuribile e un incontro decisivo potrebbe tenersi proprio oggi.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori