GdS – Messi-Barcellona, matrimonio finito! Papà Jorge tratta con il City e lascia aperte le porte all’Inter
La stella argentina ha comunicato al club che si presenterà regolarmente agli allenamenti ma ha ribadito di voler andare viaIl caso Messi continua a tenere banco su tutti i quotidiani sportivi del mondo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Pulce non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro ed è pronto a lasciare il Barcellona.
Dopo aver comunicato la propria decisione con un burofax, l’argentino ha comunicato al club che si presenterà regolarmente alla ripresa degli allenamenti per scongiurare nuovi strappi e rotture. Il papà Jorge intanto sta trattando con il Manchester City ma lascia aperte le finestre a Psg e Inter.
Molto dipenderà dalla clausola presente nel contratto di Messi. Difficile pensare che la Fifa si metta di traverso nella questione tra club e giocatore, più probabile che il contenzioso finisca sul tavolo di un giudice di un tribunale del lavoro catalano. Si potrebbe anche arrivare a uno scenario con Messi che va via gratis ora e poi il club che metta a segno il grande colpo di mercato sia costretto a pagare una penale a processo chiuso.
>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<