L’Inter non ha ancora preso una decisione definitiva per quanto riguarda il nuovo difensore che arriverà in questa sessione estiva di calciomercato. L’unica cosa nota e confermata dalle parole di Piero Ausilio e Simone Inzaghi è che si tratterà di un interprete del ruolo mancino, che possa alternarsi con Alessandro Bastoni.
Da quello che filtra, la lista del club per l’innesto difensivo si è ridotta a tre nomi, con Juan Cabal del Verona in pole position e gradito a Oaktree, anche per la carta d’identità che recita 23 anni. Tuttavia, secondo Sky Sport, non si possono ancora depennare le candidature di Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, svincolati rispettivamente da Atletico Madrid e Torino.
Lo spagnolo classe 1995 è disposto ad abbassare le richieste d’ingaggio fino a 3,5 milioni netti a stagione, ma chiede un contratto triennale. Per quanto riguarda lo svizzero classe 1992, invece, ci si accorderebbe su un solo anno di contratto a circa 1,5 milioni netti (stesso stipendio percepito negli anni di Torino).
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento