Calciomercato Inter

Hermoso, non è finita. Sky: “Ecco la lista Inter per la difesa”

L’Inter non ha ancora preso una decisione definitiva per quanto riguarda il nuovo difensore che arriverà in questa sessione estiva di calciomercato. L’unica cosa nota e confermata dalle parole di Piero Ausilio e Simone Inzaghi è che si tratterà di un interprete del ruolo mancino, che possa alternarsi con Alessandro Bastoni.

Da quello che filtra, la lista del club per l’innesto difensivo si è ridotta a tre nomi, con Juan Cabal del Verona in pole position e gradito a Oaktree, anche per la carta d’identità che recita 23 anni. Tuttavia, secondo Sky Sport, non si possono ancora depennare le candidature di Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, svincolati rispettivamente da Atletico Madrid e Torino.

Lo spagnolo classe 1995 è disposto ad abbassare le richieste d’ingaggio fino a 3,5 milioni netti a stagione, ma chiede un contratto triennale. Per quanto riguarda lo svizzero classe 1992, invece, ci si accorderebbe su un solo anno di contratto a circa 1,5 milioni netti (stesso stipendio percepito negli anni di Torino).

Simone De Stefanis

Recent Posts

Le probabili formazioni di Verona-Inter: ansia per Calhanoglu

Le ultime sulle scelte dei due allenatori

12 ore ago

Ultimatum Inter: Inzaghi può ribaltare il centrocampo

Il pagellone del centrocampo nerazzurro

13 ore ago

Scelto l’addio dall’Inter: “Apre all’Arabia Saudita”

Il calciatore prova a strappare un contratto importante

15 ore ago

I migliori calciatori in scadenza per l’Inter: da Salah a David

Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

15 ore ago