Conclusa la lunga telenovela legata a Davide Frattesi, ora il calciomercato dell’Inter si concentra su altri reparti. L’uscita di Brozovic – anch’essa chiusa ieri -, verosimilmente, non sarà l’unica. La Gazzetta dello Sport, infatti, avvisa: nelle prossime ore arriverà una offerta dal Manchester United per André Onana, intorno ai 40 milioni + 5 di bonus di cui si parlava qualche giorno fa.
L’Inter, per il momento, fa muro e non scende dalla valutazione di 60 milioni di euro, raggiungibile però anche attraverso dei bonus. E intanto si guarda intorno per il sostituto: Anatoliy Trubin, in questo senso, è il preferito del club secondo il Corriere dello Sport. Classe 2001, vanta un gran fisico e già una buona esperienza anche internazionale maturata con lo Shakhtar Donetsk. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 milioni di euro, considerando il contratto in scadenza nel giugno 2024. Le alternative sono Giorgi Mamardashvili, considerato però molto caro visti i 25-30 milioni chiesti dal Valencia, e Marco Carnesecchi dell’Atalanta.
Il peso di Onana nell’Inter è notevole, motivo per cui un suo addio sarebbe pesante da digerire e difficile da sostituire. L’Inter però sembra aver individuato nella conferma di Lukaku l’assoluta priorità, e dopo un innesto pesante come quello di Frattesi è difficile immaginarne un altro senza una uscita altrettanto importante. Tutti gli indizi, ad oggi, portano al portiere camerunense.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori