Il passaggio di André Onana dall’Inter al Manchester United si avvicina ora dopo ora. L’ultima offerta ufficiale fatta dai Red Devils ai nerazzurri, circa 45 milioni di euro più bonus, è stata rifiutata. La sensazione però, è che già nelle prossime ore gli inglesi possano toccare la famosa quota 50 milioni di euro di base fissa, per raggiungere i 55 attraverso i bonus. Proposta a cui l’Inter verosimilmente dira sì.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che a breve ci sarà un incontro di persona tra Onana ed Erik ten Hag, allenatore dello United, alla presenza anche del direttore dell’area calcio del club John Murtough. Sarà l’occasione giusta per sistemare gli ultimi dettagli del nuovo contratto quinquennale che firmerà il camerunense. Mentre l’Inter, nel frattempo, stila la lista dei tre nuovi acquisti per la porta.
La cessione di Onana, soprattutto dopo un solo anno di permanenza, continua a fare molto male al tifoso interista. Però la situazione va accettata così com’è: fin quando i ricavi dei club di Premier League saranno così spaventosamente superiori rispetto a quelli dei nostri club, operazioni di questo tipo saranno sempre più frequenti. La valutazione sull’operazione, semmai, dipenderà molto da chi verrà preso per sostituirlo e per completare la squadra.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra