Sarà concentrato soprattutto sulle tante rivelazioni dell’ultimo Mondiale di Qatar il prossimo calciomercato di gennaio. Una finestra che penalizzerà non poco le società italiane, considerate le cifre folli che già circolano da diversi giorni. Tra le stelle dell’ultima coppa del mondo, ad esempio, possiamo considerare a tutti gli effetti Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 che ha ben impressionato con il Marocco.
Il calciatore è di proprietà dell’Angers, club che per lui aveva pagato appena 350mila euro per averlo nell’estate del 2021 dall’Avranches e che oggi si ritrova tra le mani un tesoretto da circa 50 milioni di euro. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, infatti, in Italia è particolarmente apprezzato da Inter e Napoli, lontanissime però dalla valutazione fatta per il suo cartellino. I francesi, ad esempio, hanno già rifiutato un’offerta da 25 milioni formulata dal Marsiglia, mentre il Leicester sarebbe disposto ad arrivare nei prossimi giorni ad una mega proposta da 45 milioni.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Nonostante il talento che universalmente gli è stato riconosciuto dopo l’ultimo Mondiale di Qatar, sembra esagerata la quotazione che viene fatta dall’Angers per il suo cartellino. Ounahi rimane un prospetto molto interessante che ha saputo sfruttare la vetrina più importante per farsi notare da mezza Europa, ma a queste cifre – almeno in Italia – non sembra esserci spazio per il centrocampista marocchino.
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri