Inserimento last minute per Palacios: “L’Inter deve alzare l’offerta”
Le ultimissime sul difensore argentino
Sono ore molto calde per quanto riguarda la trattativa fra Inter, Talleres e Independiente Rivadavia per l’approdo del difensore Tomas Palacios a Milano. I dirigenti argentini e i rappresentanti del calciatore sono ancora a Milano dopo l’incontro di ieri, nel quale il club nerazzurro ha offerto 6,5 milioni di euro più bonus.
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, gli argentini chiedono all’Inter di alzare la proposta economica, forti anche di un’offerta più ricca proveniente da un club di Bundesliga, come svelato dal presidente del Talleres. Su Palacios, inoltre, c’è da registrare un inserimento last minute da parte del Fenerbahce di José Mourinho, che ha chiesto informazioni sul classe 2003.
La preferenza del giocatore, tuttavia, rimane verso l’Inter ed è un fattore che può rivelarsi decisivo nella trattativa. Il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio si augurano di chiudere in tempi brevi per piazzare il quarto (e probabilmente ultimo) colpo del calciomercato estivo.