Nuovo vertice di mercato nella sede dell’Inter con l’agente Pastorello che ha fatto visita ai dirigenti nerazzurri per discutere soprattutto del rinnovo di de Vrij, ma non solo. Intercettato dai cronisti presente, ecco le dichiarazioni del procuratore al termine dell’incontro.
Rinnovo de Vrij – “Tutto fatto? Sì, ormai sono stato qui per gli ultimissimi dettagli e credo che a breve arriverà l’annuncio, è quasi tutto a posto”.
Pereyra – “È un giocatore che piace, chiaramente anche per la sua duttilità tecnica quindi non è un segreto che è una delle opzioni, poi dopo bisognerà vedere nei prossimi giorni, dipenderà da loro”.
Meret – “Non ne abbiamo parlato mai di Meret, anche perché Onana è ancora lì da loro e penso che dipenderà dalla partenza di Onana”.
Sarr – “Opzione per l’Inter? No, credo cerchino più a destra un braccetto di destra”.
Quest’ultima risposta su Malang Sarr, difensore mancino, potrebbe rappresentare un indizio del fatto che l’Inter non cercando rinforzi a sinistra considera Bisseck il vice-Bastoni e intende confermare Darmian nei tre di difesa, anziché riportarlo sulla corsia.
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
L'attaccante dell'Inter nella storia della Nazionale
Le parole dell'attaccante argentino
L'attaccante dell'Inter ancora a segno
Tutti gli impegni dei nerazzurri