Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, in vista di Inter-Villarreal di sabato sera la dirigenza nerazzurra seguirà con attenzione Alfonso Pedraza. Terzino sinistro classe 1996, dalla Spagna assicurano come non sia un nome nuovo nella lista che il management tiene in considerazione per il mercato. Peraltro, dalla Serie A Pedraza ha anche altri estimatori oltre all’Inter: si parla infatti anche di Napoli, Atalanta e Milan. Con un ostacolo alla sua partenza però: il rinnovo di contratto fino al 2026 firmato solamente tre mesi fa.
Per l’Inter, scrive il quotidiano, potrebbe essere un profilo interessante nell’ottica di offrire un’alternativa più solida a Robin Gosens, ancora alle prese con il recupero fisico completo richiesto dal pesante infortunio subito durante la scorsa stagione. Le altre italiane, invece, hanno situazioni differenti: per Napoli e Atalanta potrebbero anche aprirsi delle porte, mentre al Milan, con Theo Hernandez assoluto padrone della fascia, risulterebbe complicato.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Pedraza è indubbiamente un profilo interessante e futuribile, ma attualmente è difficile pensare possa diventare un obiettivo concreto per l’Inter. Detto che sulle fasce il club, per il momento, fa sapere di ritenersi al completo, qualora si manifestasse la necessità di ritoccare ancora qualcosa i profili prioritari in lista sarebbero indubbiamente altri.
SEGNALI DA OLTREMANICA PER LA TRATTATIVA CHELSEA-DUMFRIES >>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria