Inter, addio al difensore? Pedullà: “Fuori dai giochi”
Le ultime sul mercato nerazzurro
L’obiettivo di calciomercato per la difesa dell’Inter sembra allontanarsi. La nuova proprietà Oaktree, infatti, avrebbe tracciato un identikit ben chiaro per il nuovo innesto: difensore mancino capace di giocare in una difesa a tre, ma anche giovane e non vicino o sopra i 30 anni.
Una situazione che inevitabilmente raffredda la pista Mario Hermoso, 29enne svincolato dall’Atletico Madrid. Sul tema ha fatto chiarezza Alfredo Pedullà: “Dovremmo escludere i 29enni, i 30enni, i 31enni, oltre ai non mancini. Questa situazione toglie dai giochi Hermoso e l’Inter, ad oggi, è fredda su di lui“.
Dopo aver escluso anche Arthur Theate e Kevin Danso, un nome più concreto sarebbe invece quello di Jakub Kiwior: “Un profilo che piace è quello di Kiwior, seguito in passato anche dal Milan, mentre la Juventus che non intende approfondire. Kiwior è mancino, giovane, ha giocato nella difesa a tre ed è un po’ un separato in casa all’Arsenal. L’Inter ci lavorerà, sperando di ottenere un prestito con diritto di riscatto quando l’Arsenal chiuderà l’operazione Calafiori“.