Dopo l’addio di Sensi in direzione Leicester, l’Inter potrebbe effettuare un’altra uscita in extremis a poche ore dal gong del calciomercato invernale. Si tratta di un giocatore attualmente in prestito al Bournemouth, ovvero Ionut Radu.
Il portiere romeno è sbarcato Oltremanica in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, ma il club inglese non ha alcuna intenzione di riscattarlo, come dimostrano le sole 5 presenze totalizzate fra Premier League e Coppa di Lega. Per questo motivo, come riporta Tuttomercatoweb, Radu potrebbe ritornare in Serie A.
Sulle sue tracce ci sarebbe l’Udinese, ma solo nel caso in cui partisse Marco Silvestri – diventato secondo portiere dietro Okoye – su cui c’è da segnalare l’interesse dell’Atalanta. I tempi sono stretti, ma non è una pista da escludere a priori. Così come non è da escludere anche una nuova esperienza in Ligue 1, questa volta con la maglia del Metz. Per Radu sarebbe un ritorno in Francia, dopo i sei mesi all’Auxerre. della stagione 2022-23 .
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante