Uno dei più grandi interrogativi sul mercato dell’Inter di questa estate riguarda Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco si trova in questo momento impegnato con la sua Nazionale per preparare al meglio i prossimi Europei e non sembra avere ancora intenzione di pensare a cosa gli riserverà il futuro.
Nelle recenti interviste rilasciate, però, Arnautovic si è detto quasi certo di poter rimanere all’Inter, complice il contratto in scadenza nel giugno 2025. Le idee del club nerazzurro, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sembrano invece divergere proprio in questo punto.
Attualmente, con l’addio di Alexis Sanchez e l’approdo di Mehdi Taremi, l’ex Bologna è diventato il quarto attaccante dell’organico. Senza un suo sacrificio, l’Inter potrebbe aver già chiuso le entrata in attacco e sarebbe così costretta a dover rinunciare al sogno Albert Gudmundsson.
Per questa ragione, a cui si sommano altri due fattori come l’età avanzata e l’ingaggio pesante, il club ha già deciso di aprire alla cessione. A parte il ritorno della Fiorentina, qualcosa si è già mosso da Turchia e Arabia Saudita. Nessuna offerta ufficiale è stata comunque recapitata dalle parti di Viale della Liberazione dove il cartellino di Arnautovic viene valutato circa 5 milioni di euro.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori