Giorgio Scalvini è in questo momento l’obiettivo numero uno per l’Inter in difesa. In attesa di novità su Skriniar, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare a prescindere sul giovane difensore dell’Atalanta. Quasi impossibile poter pensare di anticipare il colpo a gennaio, viste anche le dichiarazioni del presidente Percassi che per ora lo ha blindato, ma per giugno la pista è aperta.
Nonostante la concorrenza di tanti top club europei, secondo il Corriere dello Sport Inter e Atalanta hanno già avuto più di un contatto diretto per parlare di Scalvini, che a 19 anni appena compiuti gradirebbe il trasferimento a Milano prima di approdare, eventualmente, in uno dei top club di prima fascia come Bayern, City e Liverpool che già oggi lo corteggiano. Oltre ai buoni rapporti tra le parti, l’Inter potrebbe far leva anche sull’interessamento atalantino per il giovane Fabbian di proprietà dell’Inter.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Sull’interesse dell’Inter per Scalvini abbiamo conferme dirette di cui vi abbiamo parlato il 16 dicembre qui. I rapporti tra i club fanno pensare che un accordo si potrà trovare, ma da quello che ci risulta al momento la dirigenza nerazzurra non vorrebbe inserire Fabbian nell’affare.
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara