26 Luglio 2022

Mercato – Inter, nuova minaccia per Skriniar. Tutta colpa di… Koundé!

Il centrale slovacco non è ancora al riparo da possibili assalti

Milan Skriniar (@Getty Images)

Skriniar Inter PSG

Dopo l’ultima offerta rispedita al mittente dall’Inter oltre due settimane fa da 50 milioni più una contropartita, il Paris Saint Germain non si è più fatto sotto per Milan Skriniar. Se i francesi abbiano abbandonato definitivamente la pista che porta allo slovacco non è ancora chiaro, ma rispetto alla scorsa settimana è sicuramente cambiata la posizione del club nerazzurro. Sfumato il grande obiettivo per la difesa Gleison Bremer, ora la priorità è quella di trattenere il centrale interista alla corte di Simone Inzaghi.

Milan Skriniar (@Getty Images)

In tal senso, chi potrebbe giocare un brutto scherzo all’Inter è un altro francese: Jules Koundé. Il difensore centrale di proprietà dal Siviglia, ad un passo dal mega trasferimento al Chelsea, ha improvvisamente bloccato la trattativa nonostante l’accordo raggiunto tra i due club, per attendere la controproposta del Barcellona. Qualora i blaugrana dovessero beffare gli inglesi, darebbero vita ad un effetto domino che andrebbe a ricadere proprio sul club nerazzurro.

Il Chelsea, che in difesa ha già ingaggiato Koulibaly, dopo gli addii di Rudiger e Christensen, è alla ricerca di un altro centrale di livello mondiale. Nella lista di Tuchel è cerchiato in rosso proprio il nome di Skriniar, obiettivo sul quale il club londinese potrebbe rituffarsi qualora dovesse sfumare Koundé. All’Inter tutti sperano che questo possa non accadere, ma – com’è risaputo – dovesse arrivare una proposta indecente da oltre 80 milioni per lo slovacco, sarebbe impossibile dire di no.

FERRI NUOVO TEAM MANAGER DELL’INTER >>>