25 Giugno 2022

Skriniar e Pinamonti, Marotta tenta il colpaccio: in arrivo 100 milioni per l’Inter?

Lo slovacco e l'italiano sembrano attualmente i più agevoli da piazzare in uscita

Milan Skriniar (@Getty Images)

Skriniar Inter PSG

 

L’Inter lavora anche sul calciomercato in uscita, ad oggi dominato dai nomi di Milan Skriniar e Andrea Pinamonti. E rispetto alla condizione degli esuberi della rosa, su tutti Dalbert e Valentino Lazaro, le trattative per lo slovacco e per l’italiano potrebbero offrire delle svolte nel giro di pochissimo tempo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta lavora per il maxi incasso: 100 milioni di euro.

Skriniar – Intorno a Milan Skriniar continua ad esserci la potenza di fuoco del Paris Saint-Germain. I qatarioti al comando del club sono pronti ad un’altra dimostrazione di forza: è in arrivo un’offerta da 70 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, decisa a far vacillare l’Inter. La Gazzetta dello Sport parla addirittura dell’arrivo a Milano di alcuni emissari di Luis Campos, uomo mercato del PSG.

Pinamonti – Su Andrea Pinamonti la situazione è intricata. Da un lato c’è l’Atalanta, destinazione gradita al giocatore ma con un’offerta (10 milioni di euro più 5 di bonus) ritenuta troppo bassa dall’Inter. Dall’altra c’è il Monza, che con i suoi quasi 20 milioni proposti soddisfa l’Inter ma non sembra attirare particolarmente l’attaccante. C’è comunque cauto ottimismo in merito al raggiungimento di un accordo.

DYBALA-INTER, ORA C’È ANCHE UNA DEADLINE >>>

Pinamonti Inter

Andrea Pinamonti (@Getty Images)