18 Maggio 2020

Dallo United al Real: è caccia grossa a Skriniar. Ma anche le big devono fare i conti con Zhang

Tanti grandi club sulle tracce del centrale slovacco, ma la risposta dell'Inter è piuttosto netta

Barcellona su Lautaro Martinez, Liverpool interessato a Marcelo Brozovic, ma non solo. L’Inter è tornata nel grande giro e il fatto che molti top club siano interessati ai migliori calciatori nerazzurri è sì una preoccupazione, ma anche un grande segnale di come il progetto interista sia tornato finalmente sui binari giusti. La crescita però non è ancora finita e anche per questo gli uomini mercato dell’Inter stanno cercando di blindare tutti i pezzi pregiati per continuare a potenziare una rosa che vuole tornare a lottare per il vertice.

L’input arrivato dalla società è chiaro e riguarda anche Milan Skriniar, sul quale oggi Sport Mediaset ha fatto il punto della situazione. Il difensore slovacco, infatti, è nel mirino di tanti club importanti: dal Barcellona a, soprattutto, Manchester United, City e Real Madrid. Steven Zhang però, riferisce il notiziario sportivo, non vuole venderlo a meno di offerte davvero irrinunciabili, difficilmente concretizzabili nel mercato che sentirà sicuramente gli effetti della crisi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/