Steven Zhang e il sogno Messi: “Non rientra nel nostro progetto, almeno non in questo momento”
Il presidente nerazzurro non chiude totalmente le porte alla Pulce argentinaE’ stata una delle telenovelas che ha segnato in maniera indelebile questa sessione di mercato. Lionel Messi alla fine resterà al Barcellona ma i tifosi nerazzurri hanno sognato per diverse settimane la Pulce.
L’Inter, assieme a Manchester City e Psg, è stata infatti a lungo accostata al fuoriclasse argentino. Quello di Messi è un sogno coltivato da diverso tempo in casa nerazzurra, dai tempi di Moratti.
Lo è anche per Steven Zhang ma “non in questo momento”. A confermarlo è lo stesso presidente nerazzurro nell’intervista concessa al Corriere della Sera: “No, un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto. Almeno non in questo momento. Innovazione, programmazione, crescita costante, stabilità economica sono i nostri caposaldi. Percorrendo questa strada, che prevede una pianificazione a lungo termine, arriveremo ai risultati e ai traguardi programmati, riporteremo l’Inter ai livelli nazionali e internazionali che le competono”.
>>> Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi <<<