5 Giugno 2020

Inter, senti Tonali: “Posso arrivare in cima al mondo, ce la posso fare”. E sul paragone con Pirlo…

L'anticipazione dell'intervista rilasciata dal centrocampista del Brescia, nel mirino dell'Inter, a Sportweek in uscita domani

Sandro Tonali è l’uomo copertina del settimanale Sportweek in uscita domani. Il centrocampista del Brescia è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato: l’Inter è in pole, Marotta ha incassato il sì del giocatore e ora è al lavoro per cercare l’intesa definitiva con il Brescia per quello che da molti è definito come il nuovo Pirlo. 

Paragone che però Tonali ha sempre respinto, così come fatto ai microfoni di Sportweek“No, non sono il suo erede. Tanto per cominciare, non ho il suo lancio, lungo e millimetrico. E glielo invidio”.

Qualità da vendere:So che coi giusti sacrifici posso arrivare in cima al mondo. Ho realizzato neanche la metà di quello che ho in mente, ma mi sento abbastanza forte per farcela”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/