GdS – Attacco alla Juventus: Conte chiede tre colpi a gennaio per la volata finale. Vidal in pole
Sul taccuino anche un esterno con Darmian in lista e un vice-Lukaku da individuareAntonio Conte lancia la sfida totale alla Juventus e dopo le parole passa ai fatti, spingendo sul pedale dell’acceleratore nel presentare le richieste di rinforzi alla società. Le parole di Beppe Marotta, che ha parlato di opportunità da cogliere, in questo senso fanno capire molto sulle ambizioni e le intenzioni di questa dirigenza che a gennaio cercherà di accontentare i desideri del mister, il quale secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe messo nel carrello della spesa tre innesti da piazzare nella finestra invernale: un centrocampista con personalità e fiuto per il gol, un esterno abile su entrambe le corsie ed un vice-Lukaku.
Inutile dire che, nonostante il Barcellona sia più interessato a cedere Ivan Rakitic, il preferito del mister per il centrocampo rimane il fedelissimo Arturo Vidal con la recente intervista al quotidiano El Mercurio ha lanciato un assist prezioso. Il cileno ha bisogno di sentirsi importante in un nuovo progetto, Conte ha bisogno di lui. Sarà necessario cedere – anche in prestito – uno tra Borja Valero e Vecino, sottolinea la Rosea, per poi tentare l’affondo decisivo – sempre in prestito – per Vidal. Sulla fascia tutto dipende da Lazaro, non ancora pronto a sostituire Candreva ma che l’Inter non vuole svalutare dopo soli sei mesi. Si tiene calda la pista Matteo Darmian anche in virtù degli ottimi rapporti col Parma che dovrebbe agevolare un accordo. Per il vice-Lukaku, infine, al momento non ci sono ancora ipotesi di lavoro concrete. O almeno non sono emerse con convinzione, sottolinea il quotidiano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/