13 Luglio 2024

UFFICIALE – Mattia Zanotti al Lugano: quanto incassa l’Inter

Il comunicato del club

Inter's Mattia Zanotti portrait in action during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 - Credit: Ettore Griffoni

L’Inter comunica la prima cessione del suo calciomercato a titolo definitivo. Si tratta di Mattia Zanotti, esterno classe 2003 che – dopo l’ottima stagione vissuta al San Gallo – rimane in Svizzera e si trasferisce al Lugano. Questo il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mattia Zanotti al FC Lugano: il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo”.

Il club nerazzurro incassa 2 milioni di euro dall’addio di Zanotti: non avrà l’opzione di recompra, ma potrà beneficiare di una corposa percentuale sulla rivendita dell’esterno cresciuto nel settore giovanile. Su di lui c’erano anche gli interessi di club tedeschi.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.