Alexis Sanchez ha parlato in esclusiva a TUDN, canale sportivo messicano, intervistato dal suo connazionale Ivan Zamorano. Nel corso della chiacchierata, si è anche espresso sul suo futuro, che sembra lontano dall’Inter.
“Mi piacerebbe giocare in Messico, ne parlavo l’altro giorno con un amico. È un Paese che mi attira, ci sono club messicani con tifosi molto appassionati. Non so quando e non so in quale squadra, mi piacciono il Pachuca e l’America, specialmente quest’ultimo per i suoi tifosi. Mi piacerebbe poi conoscere un’altra lingua e perfezionare il mio inglese: per questo vorrei vivere a Los Angeles o a Miami. Adesso, comunque, non c’è nulla di concreto: sono concentrato sull’Inter e in particolare sulla Champions League, dove sto dando il massimo“.
Dopo l’addio dell’estate 2022, Alexis Sanchez è tornato a Milano da svincolato dopo l’avventura al Marsiglia. Ha firmato un contratto annuale e finora ha collezionato 9 presenze fra Serie A e Champions League, con 1 gol segnato in 296 minuti disputati.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco