Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, è intervenuto a Como te va, programma radiofonico, per parlare del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue parole:
FUTURO LAUTARO: “Stiamo lavorando su ciò che succederà, l’Inter ha una posizione forte e vuole che rimanga a tutti i costi. Ma ciò che comanda in questo momento è il bilancio, se dovessero vendere Lautaro non lo farebbero per una cifra bassa, perché lo considerano un attaccante di livello mondiale”.
CESSIONE HAKIMI – “Lautaro al Barcellona? Io sono argentino, lotto perché il calcio spagnolo abbia un posto importante, la lega spagnola ha il suo valore attraverso i suoi calciatori. Lautaro darebbe valore ad un campionato che ha bisogno di questo valore. Ma l’Inter sta cercando di tenerlo a tutti i costi, l’unico che dovrebbe uscire dall’Inter è Hakimi, ha una possibilità in varie squadre d’Europa. L’Inter dice che ne deve vendere solo uno e che lo ha già scelto”.
RINNOVO LAUTARO – “Dobbiamo lavorare sul futuro di Lautaro, ma ancora non c’è una situazione chiara. Se può rimanere un’altra stagione all’Inter? La realtà è che ci sono tante offerte e tanti club che parlano con me quotidianamente, ma ciò che qualche anno fa era un prezzo normale, con il mercato post covid i grandi club hanno perso tanto denaro. Vediamo cosa dice il ragazzo, ha ancora 23 anni. Il feeling con Messi? Ha un gran feeling anche con Lukaku che all’Inter ha segnato tanti gol con tanto lavoro di Lautaro. Avere uno come Lautaro ha fatto bene sia a Lukaku che all’Inter”.
COSTO DI MERCATO – “Se Lautaro verrà venduto ad una delle cifre più alte del calcio argentino? Io dico che sarà una delle cifre più importanti al mondo. Ha 23 anni, impressionante, credo che è chiamato a diventare tra i più forti in Europa. E’ molto intelligente, speriamo”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Comotevaok/status/1404836240814379015″]
SOCIAL – VIDAL E LA MAGLIA DI MESSI: “SEMPRE UN PIACERE VEDERTI”
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi