E’ tornato a parlare nel corso dell’ennesima intervista rilasciata negli ultimi giorni l’agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, Alejandro Camaño. Il noto procuratore ha difatti confermato la trattativa in dirittura d’arrivo tra l’esterno marocchino e il Paris Saint Germain, nell’ambito di un’operazione che darà ossigeno vitale alle casse dell’Inter. Per quanto riguarda il centravanti argentino, nonostante l’apertura degli ultimi giorni sul suo rinnovo di contratto con il club nerazzurro, ecco che l’agente ancora una volta ha cercato di mettere pressione alla dirigenza interista con le sue parole. A seguire l’intervista ai microfoni di calciomercato.it:
ACCORDO – “Siamo vicini ad un accordo con il PSG, lo confermo. Si chiude nelle prossime ore? Ieri, ha detto Marotta che stava chiudendo. Ho parlato anche io con il PSG, siamo davvero vicini. Hakimi sarebbe rimasto all’Inter? Il ragazzo accetta la realtà del calcio. L’Inter è stata una squadra del cuore per lui. Si è adattato perfettamente a tutto, è stato molto felice con la sua famiglia ed adesso ha avuto una proposta di un’altra squadra che aiuta l’Inter. Il club ha avuto la necessità di vendere un calciatore e l’ha accettata”.
IL RICORDO – “Ribadisco, però, che Hakimi è stato molto felice in Italia. Per noi, come gruppo, l’Inter rappresenta un pezzo di storia. Direbbe grazie di tutto, per questo periodo felice con la squadra, con la gente interista, con tutti gli interisti. L’Inter non dimenticherà mai quello che Hakimi ha fatto vedere in nerazzurro. Sono stati mesi complessi, causa Covid. Tante sofferenze per tutti. Ma, ha vinto il campionato: ed il tifoso che non è stato vicino alla squadra per la pandemia, ma si è goduto grandi gare dell’Inter”.
LAUTARO – “Rinnovo? Sappiamo che Lautaro è molto importante per l’Inter, noi siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto. Siamo chiamati a parlare con il club per confrontarci sulla permanenza o se andare via. Quindi, adesso, con tranquillità, dopo che passa questa situazione particolare per l’Inter, parleremo. Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con l’Inter. Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani