Calciomercato Inter

Camarda-Milan, problemi per la firma: lunedì può cambiare squadra

Si sta complicando la permanenza di Francesco Camarda al Milan. L’attaccante classe 2008 è in procinto di firmare il suo primo contratto da professionista, che però potrebbe non essere con il club rossonero, con l’Inter e diverse altre squadre in Italia e all’estero interessate a lui

Come riportato da Calciomercato.com, il giovanissimo attaccante del Milan compirà 16 anni domani e già da lunedì potrebbe firmare con il Milan. Che però vorrebbe posticipare all’estate in modo da estendere la durata dell’accordo dal 2026 al 2027.

Una situazione che però ha attirato diverse pretendenti. Tra le più interessate c’è l’Inter, ma in Serie A Camarda piace anche a Juventus e Roma. Il giocatore potrebbe firmare subito con un nuovo club, ma il trasferimento sarebbe immediato solo in caso di accordo con una squadra estera (Manchester City e Borussia Dortmund le più interessate).

Sempre secondo Calciomercato.com, la volontà di Camarda sarebbe quella di proseguire con il Milan, club di cui è tifoso e con il quale ha iniziato il suo percorso nel mondo del calcio. Tuttavia, il suo futuro potrebbe non essere così scontato.

L’opinione di Passione Inter

Camarda è uno dei prospetti più intriganti del calcio italiano e non solo, come dimostra l’interesse generale nei suoi confronti. Riuscire a portarlo all’Inter, vorrebbe dire garantirsi potenzialmente il futuro a lungo termine dell’attacco, nonostante la giovanissima e una carriera ancora tutta da disegnare.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

10 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

10 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

10 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

10 ore ago