MERCATO – Pirlo e Candreva: due regali per Mancini
Nonostante il buon momento della squadra, in vetta alla classifica di Serie A dopo 17 giornate, Mancini vorrebbe da Thohir ancora due colpi per completare la rosa: si tratta di Antonio Candreva e Andrea Pirlo. Come riporta calciomercato.com, l’esterno laziale piace per atletismo, facilità di tiro e spirito di sacrificio. La richiesta di Lotito è […]Nonostante il buon momento della squadra, in vetta alla classifica di Serie A dopo 17 giornate, Mancini vorrebbe da Thohir ancora due colpi per completare la rosa: si tratta di Antonio Candreva e Andrea Pirlo.
Come riporta calciomercato.com, l’esterno laziale piace per atletismo, facilità di tiro e spirito di sacrificio. La richiesta di Lotito è altissima: 25 i milioni richiesti dal patron biancoceleste, con i nerazzurri indisposti a offrirne più di 15. Servirà comunque un sacrificio importante, come quello di Brozovic, per avviare una trattativa.
Diverso il discorso per Pirlo, che potrebbe liberarsi gratis per sei mesi. L’obiettivo dell’Inter è quello di far leva sul desiderio del giocatore di partecipare ai prossimi Europei, che potrebbe spingerlo a rilanciarsi nel campionato italiano. Sempre viva la pista che porta a Biglia: anche in questo caso, però, la richiesta della Lazio non scende sotto i 25 milioni, considerati eccessivi per un trentenne.