Il Secolo XIX – Caos Candreva, la Sampdoria lo scarica? Inter contraria al rientro
L'esterno blucerchiato, in prestito dall'Inter con obbligo di riscatto, ha rotto con RanieriDopo il caso Papu Gomez scoppiato in casa Atalanta, anche la Sampdoria è costretta a fare i conti con il mal di pancia di Antonio Candreva. Come riportato da Il Secolo XIX, il giocatore di proprietà nerazzurra non si è presentato al confronto organizzato dal tecnico Ranieri tra lunedì e martedì mattina e questo avrebbe mandato su tutte le furie il tecnico blucerchiato.
Candreva è stato così messo fuori rosa “a tempo indeterminato”, nel mentre la società sta valutando ulteriori multe mentre il futuro ora diventa tutto da decifrare. Il giocatore è in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto, fissato sui 2,5 milioni di euro, che scatterebbe al primo punto conquistato dalla Samp a febbraio.
Un’interruzione anticipata del matrimonio riporterebbe così Candreva ad Appiano Gentile, una soluzione che non è ovviamente gradita alla dirigenza dell’Inter. L’alternativa è che la Samp acquisti Candreva per rivenderlo subito sul mercato.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<