Canovi ‘boccia’ il colpo Lukaku: “Avrei preso Zapata”
Il noto avvocato si sofferma poi sulle voci su Ibrahimovic: "Sceglierei altro"In attesa di vederlo al top della forma e senza gli acciacchi fisici che ne stanno limitando l’esplosione, Romelu Lukaku ha già fatto intravedere qualità importanti segnando tre gol e stabilendo il primato in termini di palloni recuperati in Serie A tra gli attaccanti. Nonostante questo, c’è chi ancora nutre dubbi sulle potenzialità dell’attaccante belga, come l’avvocato Dario Canovi che in un’intervista concessa a TMW Radio sentenzia: “Le partite delle Nazionali per i club sono un cataclisma. Sono tanti gli infortuni che accadono ogni volta. Rischia l’Inter ma anche l’Atalanta, che ormai dobbiamo considerare una squadra d’alta classifica. In questo momento il più bel calcio è quello dei bergamaschi, ma la defezione di Zapata non è da poco. Se fossi stato il dg dell’Inter, avrei preso Zapata piuttosto che Lukaku. Zapata, oltre che fisicamente fortissimo, per la sua stazza ha una rapidità impressionante. E questo in Italia è determinante”.
Canovi commenta anche le voci su Zlatan Ibrahimovic che potrebbe far ritorno in Serie A dopo la scadenza del contratto con i Los Angeles Galaxy al 31 dicembre: “Ogni tanto saltano fuori delle cose incredibili. Lui è stato uno degli attaccanti più forti degli ultimi decenni. Ha tutto, voglia di vincere, cattiveria, rapidità, ma ha 38 anni. Se viene qui, vuole guadagnare tanto. Spendere tanti soldi per uno così, allora sceglierei altro. Io credo che l’affare lo abbia fatto il Napoli prendendo Llorente, che non è venuto molto e prende il giusto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/