Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il procuratore Alessandro Canovi ha parlato di calciomercato, soffermandosi sulle operazioni che riguardano l’Inter: “Con Marotta e Ausilio non ho dubbi che ci divertiremo, sarà interessante vedere come agiranno. Sia a livello contabile che realmente, hanno un vantaggio importante sulle altre”.
Il procuratore continua parlando del Paris Saint Germain: “Credo che abbia chiuso Icardi per non andare a ridiscutere il contratto. Il Psg deve prima capire cosa accadrà con quelli in scadenza e come si giocherà la Champions. Potrebbe servire un terzino. Milinkovic vale 100 milioni? Il Psg non li spenderà. Dovrà pensare anche alle uscite e a rimpiazzarle, da Cavani a Thiago Silva, e comunque non arriverà a quelle cifre”.
Chiusura sul mercato della Roma: “Pedro è un giocatore che mi piace, può arrivare in Italia. Ci sono ottime possibilità. E’ un campione e farebbe comodo a chiunque. Tutte però dovranno fare molti calcoli, a parte l’Inter. Per le altre ci si muoverà soprattutto con scambi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco