Calciomercato Inter

Canuti: “Nainggolan? Non lo riprenderei. Se Lautaro va via, serve una punta per affiancare Lukaku”

Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter, ha parlato a TMW del mercato nerazzurro e tutti gli scenari che possono evolversi. Ecco le sue parole:

NAINGGOLAN – “Non lo riprenderei perchè non mi sembra possa essere utile all’Inter della prossima stagione. Ci sono Sensi e Barella e per me la squadra è più che a posto. Nainggolan se torna poi andrebbe fatto giocare ma credo si debba puntare su quella coppia che citavo prima“.

SE PARTE LAUTARO – Vorrà dire che verrà trovata un’altra punta di supporto a Lukalu. Si intendevano bene finchè hanno giocato, poi il campionato è stato interrotto e ora riprenderà in modo strano, solo per la classifica“.

CAVANI – “Se lo prenderei? Sì, perchè lo conosciamo bene come calciatore e so cosa posso aspettarmi da lui. E’ un usato sicuro. Comunque credo che l’Inter, presumendo che sarà impegnata pure sul fronte europeo, abbia bisogno di quattro punte. Sono necessarie per avere un reparto sicuro e anche per poter eventualmente variare l’attacco“.

RIPRESA – “I giocatori hanno voglia di giocare però ora credo che si debba finire la stagione in due mesi e mezzo e poi pensiamo alla prossima e che possa migliore e con meno problematiche non solo per il calcio ma per il mondo intero“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Martina Napolano

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

1 ora ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago